A chi è rivoltoIl servizio è rivolto ai cittadini già iscritti all'albo dei giudici popolari che, avendo perso i requisiti previsti dalla legge, necessitano essere cancellati d'ufficio dall'elenco.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareRichiesta di cancellazione dall'albo dei giudici popolariCopia del documento d'identitàCostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'aggiornamento dell'albo o registro tenuto dall'AmministrazioneTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiAffari Generali - Gestione personale Piazza Guglielmo Marconi, 1 95040 Castel di Judica (CT) 095661288 (Telefono) 095661394 (Telefono 2) segreteria@comune.casteldiiudica.ct.it (Email) segretario@pec.comunecasteldiiudica.it (PEC) affarigenerali@pec.comunecasteldiiudica.it (PEC 2) MariaFotiStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:ElezioniCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 06/11/2025 17:46.33
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'aggiornamento dell'albo o registro tenuto dall'Amministrazione
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAffari Generali - Gestione personale Piazza Guglielmo Marconi, 1 95040 Castel di Judica (CT) 095661288 (Telefono) 095661394 (Telefono 2) segreteria@comune.casteldiiudica.ct.it (Email) segretario@pec.comunecasteldiiudica.it (PEC) affarigenerali@pec.comunecasteldiiudica.it (PEC 2) MariaFoti
Affari Generali - Gestione personale Piazza Guglielmo Marconi, 1 95040 Castel di Judica (CT) 095661288 (Telefono) 095661394 (Telefono 2) segreteria@comune.casteldiiudica.ct.it (Email) segretario@pec.comunecasteldiiudica.it (PEC) affarigenerali@pec.comunecasteldiiudica.it (PEC 2) MariaFoti